الثلاثاء، 20 ديسمبر 2011

Il mio grande amore per Gesù mi ha portato all'Islam



Il mio grande amore per Gesù mi ha portato all'Islam
    Il titolo: Il mio grande amore per Gesù mi ha portato all'Islam
    Lingua: Italiano
    Descrizione breve: Il mio grande amore per Gesù (su di lui la pace) mi ha portato all'Islam
Abstract: Mi piace il grande Cristo - la pace sia su di lui - mi ha portato all'Islam:mostrare questa lettera come l'impatto del Cristo - la pace sia su di lui - di tenere lo scrittore alla religione dell'Islam, e come l'impatto dell'Islam in la sua vita, e come esso influenzato la vita degli altri a causa della sua conversione all'Islam, e, infine, un confronto tra i testi del Corano e la Bibbia.
Fonte sito libro: www.myloveforjesus.com



Other languages​​: English, French, Russian, Chinese, Turkish, German, Arabic, Spanish





ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق